How to draw a FanArt yaoi: Rukawa, Slam Dunk yaoi Work In Progress PARTE I

Ecco il mio work in progress, ovviamenete è una fan art yaoi su Slam Dunk XD.
Il 1/04 era il compleanno di Hanamichi, quindi ho deciso di fare qualcosa per lui^^.

Ecco il suo regalo **

Per la posizione volevo qualcosa di sexy, e mi piaceva l'idea di un Rukawa completamente nudo sul letto ^^.
Forse ho esagerato con il lenzuolo che copre le parti intime ^^ , ma ho visto in rete che ci sono un sacco di foto con modelli maschili così, quindi ho preso ispirazione da loro.

Per la  faccia è stato un lavoraccio, ci tengo particolarmente alla somiglianza con l'originale quindi mi sono spulciata per bene il manga per trovare l'espressione giusta.(che fatica XD eh !?)
Alla fine è un mix tra varie inquadrature e mi sembra piuttosto somigliante^^.

Poi  passo allo scanner il  disegno  e con un programma come Photoshop sistemo la matita e varie cose, controllo se è piu' o meno simmetrico il viso, sistemo i livelli di nero e stampo il tutto.

Questa volta voglio usare un foglio molto più grande dell'A4 ,dove di solito lavoro, quindi devo dividere l'immagine.

Pronta la bozza  la ricalco con il tavolo luminoso(che mi sona fatta da sola ^^!!) a matita e incomincio ad inchiostrare.
Ultimamente mi sono comprata un pennino nuovo e non vedo l'ora di tetstarlo insieme ai Dr. Ph.Martin's Radiant che sono l'acquerello già pronto che usano i mangaka giapponesi, questo qui 
Sia Arina Tanemura che la somma  Ayano Yamane  le usano ^^

Prossimamente l'inchiostrazione e il colore.
Bye

You May Also Like

0 messaggi