Disegni e fanart del mese ^^

Hello !ok si è un vita che non aggiorno anche perchè a parte qualche disegno tramite comunità su faccia libro, non sto facendo molto di mio causa lavoro.
 Devo fare il mio fumetto yaoi ma ho solo la sceneggiatura e  devo ancora fare lo story board UU,
 ahhh !!voglio la stanza dello spirito e del tempo di dragon ball!così da avere tutto il tempo necessario uffi...

Comunque ecco le mie fatiche

il caro Iron Man !!
sono moto soddisfatta di come è venuto.Per la colorazione ho usato la tecnica del' overlay(che è quella di Xia Taptara  che trovate su :  www.idrawgirl.blogspot.com)
Appena avrò un po' di tempo farò il video, cercando di spiegare i passaggi


Questo è il mio saggittario per un contest sui segni zodiacali ^^



Varie fanart di OC sul gruppo di Facebook :Mangaka per passione.
 in ordine: Himiko di  Anto Udovcic , Miriam di  Samantha Pau , Tristan di Steven Jason Villajuan



Poi visto che nel gruppo, qualcuno si divertiva a segnalare i disegni di nudo UU, così per protesta  c'è stata una settimana dedicata solo a questo 





e l'ultimo per un contest sulle olimpiadi


See you next!

You May Also Like

0 messaggi