RuHanaRu day

Sono tornata (ed ho cambiato grafica al blog, credo che chiaro sia meglio per quanto possa adorare il nero dopo un po'da fastidio)!!

Scusate per l'assenza, ma mi è presa un po' la noia e non mi andava molto di aggiornalo U.U....comunque vedo dalle statistiche che un po' di traffico c'è stato nonostante tutto, e mi fa molto piacere =^.^=.


E' passato halloween e ad anche l'HanaRu/RuHana day.
Per halloween non ero riuscita a fare niente ma per i miei pucci, un cosetta la stavo facendo, non l'ho ancora finita perchè stavo sperimentando un po' di tecniche di colorazione e l'ho lasciata in standby.








 Mi sono comprata l a nuova tavoletta la Intuos4, è meravigliosa *O*
 
mi saprebbe piaciuta la M, ma con il fatto che me la porto al lavoro sarebbe scomoda troppo grande da trasportare, già  con questa ci sto para para nello zaino!!


 
Oltre a loro due mi stavo cimentando nel fandom di Naruto ^^ ihihh (finalmente cambio un po' XD!) Adoro ovviamente la coppia  SasukexNaruto ma la reverse, mi ispira mooolto di più, sicuramente Sasuke uke è  ..... *ç*
Questa fan art in realtà l'ho colorata, ma non mi piace molto come è venuta, quindi la rifarò -.-'




Per natale, mi sono stra impegnata e ho un po' di cosuccie da postare intanto l'anteprima per la fanart di SD a tema natalizio. 
Il 1/01 poi è anche il compleanno di Rukawa ^^ e avrà sicuramente un bel regalo da scartare, sto già preparando   la posa a matita ^^


Poi c'è  il lavoro per la rivista Young Force 

  dove io collaboro come illustratrice insieme ad altri appassionati, ma lo posterò a gennaio, quando uscirà la rivista.
Scherzando e ridendo siamo arrivati al  numero 3!!

Questa è l'illustrazione fatta per il num 2 con il tema LuccaComics.


 e questa è quella del primo numero uscito a settembre




Ultimamente sto usando abbastanza tumblr
ho tre blog ^^
 uno dove rebloggo le cose che mi piacciono: 
ed altri due dove metto solo i disegni: http://misschroma.tumblr.com/
uno esclusivo a tema yaoi ^^: http://misschroma-yaoi-drawing.tumblr.com/

 Se volete passate anche per di là!!




You May Also Like

0 messaggi