Mermay challenge!!



Ciao !
Siamo a Maggio e ogni anno da un po' di tempo durante il mese di maggio tutti i disegnatori e illustratori del mondo si "sfidano" con la Mermay Challenge .


 Cos'è?
 Praticamente per ogni giorno del mese di Maggio, bisogna disegnare una sirena.

Esistono delle liste ufficiali o meno, dove danno dei suggerimenti per ogni giorno.
Risultati immagini per mermay prompt 2018
Questa è quella ufficiale,  ma online se ne trovano diverse.

Non è obbligatorio seguire la lista si può anche fare  in maniera random, come sto facendo io.

Siccome non ho molto tempo ho deciso di partecipare al mermay con i chibi più veloci da disegnare e ideare. Ecco i primi che ho fatto.











Se vuoi seguirmi giorno per giorno, in questa avventura, trovi i mie work in progress nella mia nuova pagina Facebook dedicata ai chibi.



Ti ricordo che sono aperte le commissioni per questi personaggi kawaii, basta mandarmi un messaggio privato su Facebook!
Ti aspetto! ^^




You May Also Like

0 messaggi