Commissioni per le Copertine dei Libri,e- book o Kindle.



Hello!!
Ho aperto le commissioni per le  copertine dei libri!!!
Se sei uno scrittore e ti serve una cover per il tuo ebook, kindle, pdf o altro eccomi, faccio al caso tuo!
Posso realizzare illustrazioni in base alle tue specifiche.Ti faccio vedere qualche esempio


COMMISSION FOR COVER BOOK by MissChroma














Queste che vedi sono illustrazioni che ho adattato come esempio di copertina per un  libro ipotetico


Basta che mi contatti a questa mail misschroma@gmail.com e mi racconti la tua idea.

Mi raccomando mi servono anche delle foto di riferimento per farmi capire meglio cosa hai in mente.
tipo i vestiti, il viso, i dettagli come gioielli, etc...

Una cover parte da 60€ per un illustrazione fino al busto.
Se vuoi invece qualcosa di più complesso contattami e di manderò un preventivo.

In caso voglia qualcosa di più economico posso realizzare delle illustrazioni in monocromatico cioè un colore solo, tipo bianco o nero, oppure seppia.

In questo caso un illustrazione fino al busto parte da 30€ invece che 60€.







You May Also Like

0 messaggi