Character Commission Dungeons & Dragons


Ciao, sì come leggi dal titolo ho cominciato a realizzare commissioni per Dungeons & Dragons e alti giochi di ruolo. 

È capitato per caso che mi chiedessero un disegno di un personaggio del  genere, lì per lì non capivo molto  come funzionassero i giochi di ruolo ma da qualche hanno  ho iniziato a giocare pure io ad una versione personale creata dal mio ragazzo e  non ho potuto fare a meno di creare alcuni personaggi. Ovviamente il mio è ancora in fase di definizione e ricerca, è come quando un grafico deve farsi il proprio logo, non trova mai quello che lo soddisfa ^^.


Comunque se anche tu sei un appassionato del genere e vuoi dar vita ai personaggi del tuo party sono aperte le commissioni, chi paga con la Postepay, quindi in italia, ha uno sconto del 15% su prezzo finale della commissione.

Di base basta mandarmi una mail a misschroma@gmail.com con soggetto "DnD Commission" e spiegarmi un po' il personaggio e allegare  delle foto di riferimento soprattutto per i vestiti e le armi.

Il prezzo per un personaggio con vestiti base, quindi no armature, è di 240€ ma  fino al mese di settembre viene 180€.


Ecco alcuni lavori fatti per dei clienti 





You May Also Like

0 messaggi