Slam dunk yaoi fanart:RuHana!!

Finito!!Finalmente ho finito la fanart!!
Questa volta mi sono cimentata con l'uso dei retini, (screentone) e come programma ho usato  Manga Studio ex4.
Non son un' esperta, sono ai primi tentativi, e lo sto scoprendo man mano che lo uso come programma.


ecco qui la fan art^^ la versione integrale la si può trovare nella galleria yaoi http://misschroma.blogspot.com/p/galleriayaoi.html

Non riesco ancora a capire ben come  esportare l'immagine retinata  affinché non mi si veda quel fastidioso effetto moirè(quella strane croci che si vedono come  effetto sul retino). Forse dipende dai retini che uso bho!
Comunque  ho registrato un pezzo anche di questo, così se serve.
Tra poco metterò il video speed.


W Hana e Ru w buon disegno^^/

You May Also Like

0 messaggi