Free! Iwatobi swim club

Si ho ceduto alla tentazione ed anche io mi sono vista Free!(✿>‿<)ノ


..che dire... fan service a go go!! ━━━━(●⁰∀⁰●)━━━━!!

In 30 sec di sigla si vedono più uomini nudi di un manga yaoi XD!

Ogni scusa è buona per farli spogliare! è il mio paradiso \>o</!!

Dai, però anche la storia è carina ...in fondo.


Ora sono indecisa su chi sia il mio preferito tra tutti e 5 ,^^ forse Makoto, ma anche Rei ^ç^.

Vabbè ...aspettatevi fan art.
ieri/oggi c'è stata anche l'ultima puntata che mi devo ancora vedere ma mi sembra di aver capito che alla fine c'è scritto "see you next summer" quindi continuerà XD! Avrà una seconda stagione la prossima estate *o*/!!

Per il momento ho iniziato questo set per prenderci la mano, me ne mancano solo 2 troppo casti verò 。◠‿◠。♥ !







You May Also Like

1 messaggi

  1. Sappi che hai distrutto le mie ovaie, soprattutto con Makoto, il mio preferito del gruppo (pur non avendo visto l'anime, ma mi sono bastati degli screenshot XD)

    Volevo inoltre avvertirti che ti ho conferito il premio "The Versatile Blogger Award"... bè, non che sia un vero e proprio premio, ma spero comunque che ti faccia piacere! :)
    http://deborarivasi.blogspot.it/2013/11/the-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina