Ritratti personalizzati, idea regalo e momenti unici



Un regalo diverso, innovativo e del tutto personale? Vorresti essere originale e allo stesso tempo, molto romantica? Che ne pensi dei ritratti personalizzati di alta qualità che non hanno nulla di commerciale sono unici e  realizzati su misura. Un reale complemento d’arredo. Un’idea simpatica, curiosa, divertente e molto personale da poter appendere in salotto facendola diventare come un punto di discussione per amici e parenti durante feste e cene.


I ritratti personalizzati possono essere presi direttamente da delle fotografie che vuoi immortalare con un tocco romantico e del tutto unico. 
Posso eseguire delle caricature in vari stilli di disegno di un festeggiato per un compleanno, oppure sono il regalo perfetto per gli appassionati di manga e anime. I ritratti personalizzati possono essere  delle vignette per bambini, così da far diventare un supereroe il tuo bambino.

Supereroi senza tempo

Chi di noi, da bambino, non ha sognato di essere un supereroe?
I cartoni animati hanno sempre contribuito ad alimentare questa passione che rimane solo un sogno, ma allora perché non farlo divenire reale con dei ritratti personalizzati? Un disegno affascina sempre e, anche se  semplice, in base alla qualità del ritratto, dei colori e delle linee, puoi regalare un’esperienza unica da incorniciare e di cui avere un ricordo sempre presente che unisce un pensiero delicato ad un sogno dell’infanzia. 
Vai nel  mio Etsy se vuoi vedere alcuni esempi di ritratto personalizzato come personaggio di un cartone animato.

 Naturalmente è un’idea perfetta per un regalo di compleanno oppure da fare ad un amico che è un appassionato di manga, ma potrebbe essere anche un regalo perfetto per un anniversario.
Il supereroe che salva la sua amata oppure il principe azzurro che corre dalla sua principessa triste.



ritratti personalizzati chibiritratti personalizzati anime manga chibi ritratti personalizzatiritratti personalizzati manga naruto


Inoltre, i ritratti personalizzati sono ideali per la festa di San valentino, dove potete accompagnarli ad un bouquet di fiori. Un disegno di entrambi molto simpatico e spiritoso, o come bigliettino per augurare un Buon Natale.

 Puoi davvero sbizzarrirti con i ritratti personalizzati che uniscano la vostra idea romantica ad un momento particolare della coppia,  in modo da essere originali e divertenti proponendo dei ritratti personalizzati per diversi momenti particolari.


 ritratti personalizzati


Momenti da ricordare


 Il battesimo del proprio figlio è un momento emozionante, molto forte, per certi versi stressante per i genitori che vivono l’ansia di festeggiare il proprio figlio in un momento molto particolare della sua vita. Per questo occorre sempre ricordare che si tratta di una “cerimonia” che il piccolo non andrà a ricordare, ma se lo volete rendere speciale allora consiglio dei ritratti personalizzati con tuo figlio come protagonista. 






Si tratta di un regalo che sicuramente rimarrà per tutte la vita, che fa comprendere quando lo ami e che rimarrà un dolce e tenero ricordo da poter affiggere al muro, ma non solo. Una volta eseguito  i  ritratti personalizzati li puoi usare anche come biglietto di invito per la cerimonia oppure da accompagnare alla bomboniera, si tratta di semplici accortezze che possono rendere unico il battesimo del tuo bambino.

Non solo, cosa ne pensi di un biglietto di compleanno con dei ritratti personalizzati della festeggiata oppure di alcuni momenti particolari poiché potrebbero essere dei biglietti di invito perfetti per festeggiare degli anniversari di matrimonio o una festa di fidanzamento? Sono molto di tendenza ultimamente. Rientri in una stupenda favola da raccontare dove puoi  essere  tu il protagonista o le persone che ti sono care.






Inoltre, puoi sempre richiedermi  un aiuto in questo per  aiutarti ad avere delle buone idee per dei ritratti personalizzati per renderli diversi ed unici.
Il consiglio migliore che posso darti è quello di avere un idea generale in mente e poi ti aiuto io nella scelta del disegno ideale che sia più  adatto a  te.

Mandami un email a misschroma@gmail.com o contattami qui ti risponderò entro 24h per un preventivo.
Oppure se vuoi puoi sempre contattarmi su  www.etsy.com/it/shop/MissChromaArt


You May Also Like

0 messaggi